Inviato da: audizioninews il 5/5/2017 18:20:00 752 letture

• ITALIA ITALIA - Bolzano, Fondazione Haydn di Bolzano e Trento

ITALIA - Bolzano, Fondazione Haydn di Bolzano e Trento

• prima arpa con l’obbligo della fila e/o seconda arpa con l’obbligo della fila
già segnalati su AUDIZIONI news 4/2017



AUDIZIONi news - newsletter di informazione: abbonati o acquista una copia del newsletter e da www.audizioni.it/shop/

Acquista o abbonati:

oppure
versamento di € 26,00 sul conto corrente postale n. 13642236,
intestato a "Edizioni Practica Musicae, c/o G. Riccucci, Viale Trento e Trieste 41, 26100 Cremona"



Arpa: L’audizione si terrà il giorno Lunedì 22 maggio 2017 a partire dalle ore 9.00. La domanda di ammissione dovrà pervenire entro e non oltre domenica 07 maggio 2017

Le audizioni si terranno presso l’Auditorium in Via Dante nr. 15, 39100 Bolzano. La domanda di ammissione, redatta in carta libera, con chiara indicazione del recapito e conforme allo schema esemplificativo riportato in allegato, deve essere inviata al seguente indirizzo e-mail: Fondazione Haydn di Bolzano e Trento e-mail: laura.Lirussi@haydn.it, tel. +39 0471 975031. Il candidato ha l’obbligo di presentarsi munito di un documento di identità valido alle 8.30 per il controllo dei documenti. La commissione comunicherà il programma e le modalità di esecuzione della prima prova alle ore 9. Qualsiasi domanda su questioni artistiche va rivolta esclusivamente alla commissione in questa occasione.

BANDO COMPLETO e MODELLI DI DOMANDA: www.haydn.it/italiano/concorsi.html

• Programma d’esame per prima ARPA con obbligo della fila e/o seconda ARPA con obbligo della fila: G.F.Händel, Concerto in Si bemolle maggiore per arpa (I e II tempo, versione a piacere, senza cadenza e senza accompagnamento); M. Ravel, Tzigane (cadenza); C. Debussy, Danze per arpa e orchestra d'archi (con pianista accompagnatore). Passi orchestrali: H. Berlioz, Symphonie Fantastique; B. Smetana, Vyserad (cadenza); P. Tschaikowsky, Schiaccianoci (cadenza); B. Britten, Young Person's Guide (cadenza e fuga); K.M. von Weber, Aufforderung zum Tanz; R. Strauss, Salome Tanz der sieben Schleier. Lettura a prima vista di brani scelti dalla commissione. Tutti i candidati riceveranno dietro richiesta il materiale relativo ai passi previsti dal programma d’esame esclusivamente in digitale.