Tag Cloud
Roma, Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia • ITALIA audizioninews 08-Oct-2026 19:20 No comments 3630 reads
Accademia Nazionale di Santa Cecilia
• 2 violoncelli di fila • 1 viola di fila • 1 spalla dei vrimi Violini, con obbligo della fila • 1 prima viola, con obbligo della fila • 1 contrabbasso di fila • 1 quarto corno, con obbligo del secondo, quinto e seguenti e Tuba Wagneriana • 1 primo timpano
La Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia bandisce un concorso pubblico internazionale, per titoli ed esami, per l’eventuale assunzione a tempo indeterminato nel ruolo da assegnare al seguente profilo professionale:
PRIMO TIMPANO, con inquadramento nel 2° livello dell’area artistica (orchestra) del Contratto Collettivo di Lavoro vigente per il personale dipendente dalla Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia (1 posto).
Retribuzione annua lorda (RAL) minima 68.000 euro
Scadenza domande: 15 marzo 2027
Visualizza il bando completo
Form di iscrizione al concorso
Passi d’orchestra (pdf)
QUARTO CORNO CON OBBLIGO DEL SECONDO, DEL QUINTO E SEGUENTI E DELLA TUBA WAGNERIANA, con inquadramento nel 4° livello dell’area artistica (orchestra) del Contratto Collettivo di Lavoro vigente per il personale dipendente dalla Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia (1 posto).
Retribuzione annua lorda (RAL) minima 56.000 euro
Scadenza domande: 30 novembre 2026
Visualizza il bando completo
Form di iscrizione
Passi d’orchestra
CONTRABBASSO DI FILA CON OBBLIGO DELLA QUINTA CORDA, con inquadramento nel 4° livello dell’area artistica (orchestra) del Contratto Collettivo di Lavoro vigente per il personale dipendente dalla Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia (1 posto).
Retribuzione annua lorda (RAL) minima 55.000 euro
Scadenza domande: 5 novembre 2026
Visualizza il bando completo
Form di iscrizione
Passi d’orchestra
SPALLA DEI PRIMI VIOLINI CON OBBLIGO DELLA FILA, con inquadramento nel 1° livello dell’area artistica (orchestra) del Contratto Collettivo di Lavoro vigente per il personale dipendente dalla Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia (1 posto).
Retribuzione annua lorda (RAL) minima 78.000 euro
Scadenza domande: 5 ottobre 2026
Visualizza il bando completo
Form di iscrizione
Passi d’orchestra
PRIMA VIOLA CON OBBLIGO DELLA FILA, con inquadramento nel 2° livello dell’area artistica (orchestra) del Contratto Collettivo di Lavoro vigente per il personale dipendente dalla Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia (1 posto).
Retribuzione annua lorda (RAL) minima 68.000 euro
Scadenza domande: 5 ottobre 2026
Visualizza il bando completo
Form di iscrizione
Passi d’orchestra
Accademia Nazionale di Santa Cecilia – Due Viole di fila
La Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia ha bandito un concorso pubblico internazionale per due posti di Viola di fila a tempo indeterminato.
- Posizione: Viola di fila – 2 posti.
- Scadenza: 31 dicembre 2026.
- Prove eliminatorie: 15, 16 e 17 gennaio 2027.
- Prova finale: 18 gennaio 2027.
- Inquadramento: 4° livello dell'area artistica.
- Retribuzione annua lorda minima: 55.000 euro.
- Sede: Auditorium Parco della Musica, Roma.
Il bando contiene il programma d'esame, comprendente concerti per viola, repertorio solistico e passi orchestrali.
Santa Cecilia – Concorso Viola di fila. Santa Cecilia
Secondo concorso della stessa Fondazione, destinato a due Violoncelli di fila, con eventuale assunzione a tempo indeterminato.
- Posizione: Violoncello di fila – 2 posti.
- Scadenza: 20 dicembre 2026.
- Prove eliminatorie: 8, 9 e 10 gennaio 2027.
- Prova finale: 11 gennaio 2027.
- Inquadramento: 4° livello dell'area artistica.
- Retribuzione annua lorda minima: 55.000 euro.
- Sede: Auditorium Parco della Musica, Roma.
Il programma comprende musiche di Piatti, Hindemith e Haydn, oltre ai passi orchestrali.
|
Author
Thread
|