Audizioni.it

Il newsletter mensile Audizioni News e il sito www.audizioni.it, di Edizioni Practica Musicae (di Giuseppe Riccucci) nascono nel 1997 dalle "ceneri" del newsletter La lira d'Orfeo.
Dall'autunno 1997 fino a tutto il 2017 la pubblicazione del newsletter, in versione cartacea e pdf, ha segnalato agli abbonati dalle 30 alle 40 selezioni ogni mese, integrate poi dagli aggiornamenti online diffusi sul sito e a disposizione di tutti.

OperaMiaShop

Nel 2005, alla pubblicazione del newsletter, siè aggiunto il brand OperaMia, legato alla realizzazione e produzione di merchandising dedicata alla musica e in particolare al mondo del melodramma.

tshirtoperamia

La pubblicazione di Audizioni news e la gadgettistica di Operamia sono continuate fino alla fine del 2017. A febbtraio 2018, a causa di "importanti clienti" che da molto tempo non pagavano le fatture, Edizioni Practica Musicae ha dovuto chiudere l'attività sia di merchandising che di pubblicazione del newsletter.

Il sito audizioni.it ha continuato a funzionare, ma con aggiornamenti sporadici e saltuari.

Da fine agosto 2022 il sito si sta rimettendo in funzione con l'intento di mettere a disposizione di tutti informazioni su concorsi e audizioni, su eventi musicali, masterclasses...

Il sito è di proprietà personale (Giuseppe Riccucci) e non è legato ad alcuna organizzazione, ente o casa editrice.

I commenti sono di proprietà degli autori. Si declina ogni responsibilità sul loro contenuto.
Autore
Contenuto
Design by: XOOPS UI/UX Team